Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








I pendolari di Capri: "Soddisfatti per la soluzione trovata per la navetta ma ora attendiamo che i buoni propositi vedano effettiva realizzazione, ci preoccupa l'atteggiamento del presidente dell'autorità portuale"
foto

01/02/2017 - Costanzo Cerrotta dell'Associazione Pendolari Isola di Capri, che ha partecipato all'audizione di ieri in consiglio regionale sul problema della soppressione del bus navetta nel porto di Napoli per il collegamento tra Molo Beverello e Calata Porta di Massa, così commenta l'esito dell'incontro: "Consulta sicuramente positiva per il taglio pratico essendo dedicata esclusivamente alla navetta, più preoccupante dal punto di vista delle posizioni e dell'atteggiamento minimamente collaborativo del presidente dell'autorità portuale. Ho l'impressione che dovremo confrontarci spesso anche con lui in un quadro già difficile per le amministrazioni, gli utenti e pendolari".
"Alla fine, dopo che con compattezza associazioni e amministrazioni tutte hanno ribadito l'importanza della navetta, il presidente dell'autorità portuale pur ammettendo che la sua cancellazione del servizio gli ha comportato pressioni non indifferenti non ha offerto una soluzione ponte ma fortunatamente ha aderito alla mediazione offerta dalla Regione che mette sul piatto circa 80.000, l'autorità portuale farà altrettanto per chiedere alle compagnie trasporti su gomma operanti su Napoli di fornire il servizio navetta", aggiunge Cerrotta.
"Quindi - conclude il rappresentante dei pendolari capresi - siamo contenti per la soluzione trovata con la collaborazione di tutte le parti ma attendiamo che venga effettivamente realizzata in tempi brevi prima di dare per acquisito il risultato".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione