Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Dopo aver duettato a Capri con Helen Mirren, Clementino si appresta a sbarcare a Hollywood: parteciperà a "Los Angeles Italia - Film, Fashion and Art Fest"
foto

05/02/2017 - Il freestyle di Clementino dopo Capri e dopo Sanremo sbarcherà a Hollywood: il 24 febbraio, in una giornata tutta dedicata a Napoli, il rapper partenopeo ritirerà insieme a Carlo Carlei (regista della serie campione d'ascolti 'I bastardi di Pizzofalcone'), il riconoscimento 'LA Italia Exellence Award' assegnato dalla 12esima edizione di 'Los Angeles Italia - Film, Fashion and Art Fest', promosso dall'Istituto Capri nel Mondo, che andrà anche al musicista Giuliano Sangiorgi e al regista Giovanni Veronesi. Al Teatro Cinese, a due giorni dagli Academy Awards, Clementino si esibirà per la prima volta negli Usa e accompagnerà il film 'Zeta' di Cosimo Alemà, che racconta il mondo del rap e dell'hip hop italiano.
''Clementino - annuncia Tony Renis presidente onorario del festival - è il nostro più brillante freestyler, apprezzato anche dai big di Hollywood come Helen Mirren e Antonio Banderas che si sono prestati a duettare con lui ai festival di Capri e Ischia. Sara' la sua prima volta negli Usa".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione