Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La lettera-sfogo della prof: "Siamo lavoratori e non bestie, tra svenimenti e malori è vergognoso viaggiare in queste condizioni da Sorrento a Capri"
foto

06/02/2017 - Riceviamo e pubblichiamo.

Gentile redazione
sono una pendolare, insegnante dell' Axel Munthe di Capri. Oggi nonostante i bollettini meteo diramati dalla capitaneria e le evidenti condizioni del mare l' unico aliscafo partito da Sorrento è il Giunone. Il comandante che tutti chiamano "eroe" è semplicemente un incosciente. Stamattina a bordo decine di persone si sono sentite male, una signora è svenuta e io stessa ho vomitato anche gli occhi. Siamo esseri umani e lavoratori e non bestie e lavorare in queste condizioni è vergognoso. Vorrei ricordare al comandante che essendo responsabile dei passeggeri, quando ci sono bollettini come quelli di oggi un poco di umiltà non guasterebbe. Gli altri comandanti che oggi non sono partiti non sono meno bravi di lui semplicemente più responsabili.
Grazie per l' attenzione.
Prof. Maria Nastro

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione