Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








L'intervento: "Pubblico ringraziamento al comandante del Giunone per aver assicurato i collegamenti tra Sorrento e Capri"
foto

07/02/2017 - Lungi da me intraprendere polemiche a distanza, desidero - attraverso le pagine di Caprinews - esprimere pubblicamente solidarietà al Comandante del "Giunone", oggetto di ingenerose critiche e di discutibili paragoni, "reo" di aver assicurato, lunedì 6, nonostante condizioni meteo marine avverse ma sicuramente non proibitive, l'unico collegamento sulla tratta Sorrento / Capri.
A parere dello scrivente, la sua professionalità e responsabilità hanno consentito - ancora una volta - agli abitanti di Capri e di Anacapri la fruizione dei servizi pubblici e perché no di raggiungere la terraferma; ai lavoratori pendolari dell'edilizia e del terziario la possibilità di prestare la propria opera (altrimenti non retribuita).
Certamente non tutti hanno la stessa soglia di tolleranza al mare agitato e l'imbarcarsi o meno, vivaddio, è ancora una libera scelta e non un obbligo!
Giovanni Terminiello
Responsabile Ufficio Postale di Capri

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione