Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Calata di Massa-Beverello, il bus navetta è fermo da oltre un mese. Enti e istituzioni al lavoro per trovare una soluzione mentre cresce il malcontento dei passeggeri
foto

10/02/2017 - E' passato ormai oltre un mese dall'abolizione del servizio di bus navetta gratuito che collegava il Molo Beverello con Calata Porta di Massa e che rappresentava un fondamentale mezzo di trasporto, all'interno dello scalo portuale di Napoli, per i passeggeri provenienti o diretti sulle isole di Capri, Ischia e Procida.
Il servizio, come si ricorderà, è stato soppresso su decisione dell'Autorità portuale, tra il malcontento sempre più crescente dei passeggeri.
L'audizione svoltasi la scorsa settimana in Regione si è conclusa con l'annuncio che la navetta sarà ripristinata grazie ad un co-finanziamento di Regione e Autorità portuale.
Quando ripartirà il servizio, come funzionerà e da chi sarà svolto ancora non è dato sapere. Enti e istituzioni coinvolti sono al lavoro per accelerare i tempi e trovare la soluzione più rapida ed efficace. Fino ad ora l'unica certezza è che da oltre un mese capresi, ischitani e procidani sono privati di un servizio di primaria importanza, il cui stop sta arrecando notevoli disagi e malumori.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione