Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Carnevale 2017: bandita a Capri la vendita e l’uso di spray, inchiostro e fialette dal 22 al 28 febbraio
foto

14/02/2017 - Parte l’operazione “Carnevale tranquillo” a Capri. Con l’ordinanza 23 del 7 febbraio, il sindaco di Capri Gianni De Martino ha stabilito che per motivi di tutela della pubblica e privata incolumità ed a tutela dei beni mobili ed immobili loro appartenenti, dell’ambiente e del patrimonio immobiliare artistico, storico, architettonico, culturale e, più in generale, del decoro urbano della Città di Capri, è vietato, su tutto il territorio comunale, dal 22 al 28 febbraio prossimi: l’acquisto, la vendita e la distribuzione, sia negli esercizi in sede fissa che su area pubblica, di bombolette spray imbrattanti, fialette a base di componenti maleodoranti e scherzi di carnevale a base di inchiostro e altri prodotti similari; la detenzione e l’utilizzo, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, di prodotti e materiali quali quelli sopra descritti e quelli che, comunque, concorrono ad imbrattare o recare danno a persone, cose, beni mobili ed immobili del territorio comunale di proprietà pubblica o privata. Non rientrano nel divieto la vendita, l’acquisto e la detenzione di bombolette spray - coriandoli.
La violazione alle disposizioni contenute nel provvedimento firmato dal sindaco di Capri, ai sensi delle disposizioni legislative, normative e regolamentari vigenti, comporta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da un minimo di € 25,00 a un massimo di € 500,00, fatta salva l’applicazione delle ulteriori sanzioni stabilite per illeciti amministrativi o penali concorrenti, eventualmente accertati.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione