Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Continuano le truffe con i "pacchi" sul Molo Beverello di Napoli a poca distanza dagli imbarchi per le isole, ma stavolta il malfattore ci prova con un carabiniere che lo arresta
foto

03/03/2017 - La truffa con la tecnica del “pacco” continua ad essere molto in voga a Napoli, soprattutto nell'area intorno al Molo Beverello a poca distanza dal terminal portuale e dagli imbarchi delle linee veloci per le isole di Capri, Ischia e Procida. Ma stavolta a un malvivente è andata decisamente male.
Domenico Z., un 48enne napoletano già noto alle forze dell'ordine, aveva scelto la vittima della truffa da consumare, non sapendo che si trattava di un carabiniere libero dal servizio. Sul Molo Beverello il 48enne ha avvicinato quello che credeva un normale viaggiatore e ha tentato di vendergli un i-phone 7 ad appena 200 euro, asserendo di essere in difficoltà economiche e cercando di far credere alla vittima che quindi avrebbe fatto un “affare”.
La contrattazione è durata poco perché il carabiniere si è qualificato, bloccando e arrestando - insieme ai colleghi del nucleo radiomobile di Napoli fatti confluire subito sul posto - il 48enne per tentata truffa.
Accertamenti successivi hanno portato a scoprire, tra l’altro, che nella confezione mostrata per la vendita c’era solo la cover del tanto decantato smartphone. L’arrestato è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione