Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ondata di maltempo in arrivo sulla Campania: si annunciano venti forti e mare agitato, collegamenti a rischio
foto

06/03/2017 - La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un nuovo avviso di criticità idrogeologica di colore “giallo”, connesso al peggioramento della situazione meteorologica, a partire dalle 20 di stasera e per le successive 24 ore. Su tutto il territorio, infatti, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di locale rovescio o temporale con un conseguente rischio idraulico ed idrogeologico. La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle Autorità competenti di mantenere in essere o di attivare tutte le misure previste dai piani comunali di Protezione civile atte a prevenire o contrastare i fenomeni previsti.
Si prevedono anche venti molto forti, dai quadranti occidentali, e mare agitato che potrebbero mettere seriamente a rischio nella giornata di martedì la navigazione nel golfo di Napoli e potrebbero determinare sospensioni di corse nei collegamenti con le isole di Capri, Ischia e Procida.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione