Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Avanti Capri", gruppo consiliare d'opposizione al Comune di Capri, sbarca in rete con il blog "Oltre l'Orizzonte"
foto

26/03/2017 - "Avanti Capri", gruppo consiliare d'opposizione al Comune di Capri, sbarca in rete con il blog "Oltre l'Orizzonte".
Comincia dalla “rete” la nuova stagione della già intensa attività del gruppo politico Avanti Capri, con una particolare attenzione alla comunicazione e al dialogo diretto con la gente ed il territorio. Unitamente al blog, sarà dato vita al movimento “Oltre l’Orizzonte” che vuol essere un punto di riferimento su internet e non solo, di tutto quanto fa opinione sull’Isola, uno strumento che si appresta a diventare in breve tempo un essenziale luogo di discussione alla pari dei principali social.
“E’ il primo atto – ha sottolineato il capogruppo di Avanti Capri Marino Lembo – di una serie di iniziative che mirano ad andare oltre all’insofferenza rassegnata che vive la nostra comunità. Un iniziativa che mira ad aggregare e a stimolare con idee e iniziative tutte quelle sinergie che vogliono contribuire al rilancio della nostra Isola, con professionalità, competenza, impegno e voglia di partecipare”.
“E’ stata una piacevole sorpresa – ha ribadito Salvatore Ciuccio consigliere del gruppo – vedere come tanti giovani siano stimolati ad andare oltre, oltre l’Orizzonte appunto, di un paese che sembra vivere in una melassa dove immobilismo e approssimazione favoriscono pochi a discapito di tutti gli altri”.
Il blog “Oltre l’Orizzonte” insieme un’aggiornata rassegna di articoli sugli argomenti più rilevanti e attuali, permetterà un dialogo costante con gli Amministratori di Avanti Capri con una chat senza censure e limitazioni. Il sito che è già in rete, dopo una normale fase di rodaggio, sarà completamente operativo e quotidianamente aggiornato. L’indirizzo è: https://oltrelorizzonte.wordpress.com.
Infine “Il Blog – hanno sottolineato le altre due consigliere del gruppo Paola Mazzina e Ludovica Di Meglio – avrà presto anche altre forme e sarà la voce ufficiale dell’associazione che diverrà sicuramente un punto di riferimento di tutti coloro che vogliono una Capri diversa e migliore. Tanti imprenditori, commercianti, studenti,lavoratori di ogni ordine e grado, appena saputo della nostra iniziativa hanno voluto esprimerci il loro appoggio e la loro collaborazione a significare come nel paese sia forte la voglia e l’esigenza di un rinnovamento che permetta di andare --oltre in tutti i sensi…”.
Fonte: comunicato stampa

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione