Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Festeggia il ventesimo anno di attività la DecorDomus, da tre anni leader sull’isola nell’abbigliamento professionale e nelle divise da lavoro
foto

31/03/2017 - Festeggia quest’anno il ventesimo anno di attività la DecorDomus di Valentino Abate, la raffinata tappezzeria anacaprese che da ormai tre anni propone una vasta scelta di abbigliamento professionale con loghi ricamati in ogni settore, sia a privati che ad aziende, senza obbligo di una quantità minima.
Dai camici sanitari alle divise bar, dalle semplici polo alle casacche e pantaloni chef, dalle tute scolastiche all'abbigliamento scolastico e calzature professionali.
DecorDomus offre una vasta gamma di abiti da lavoro e per la scuola, con un vasto assortimento di divise, tute, polo, t-shirt, zainetti, felpe, cappellini, pantaloni, e anche calzature e prodotti specifici per la scuola alberghiera. Marianna e Valentino vi aiutano a proporre un’immagine sempre nuova e di carattere con eleganza e praticità sia nel settore tessile della tappezzeria che nell'abbigliamento professionale.
Inoltre si personalizzano con logo ricamato tutti gli abiti da lavoro rendendo l’azienda forte nello stile e nei contenuti.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web della DecorDomus www.decordomus.com oppure cliccare sul banner pubblicitario presente sul nostro sito www.caprinews.it.

Clicca qui per aprire il banner con tutti i dettagli

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione