Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Sindaco e amministratori visitano la nuova stazione elettrica di Capri: "L'era Terna è appena cominciata"
foto

06/04/2017 - "Una nuova era è appena cominciata, ed è quella che segna la nostra liberazione dalla dipendenza energetica della società Sippic". Lo scrive la Primavera, gruppo politico che amministra il comune di Capri, attraverso la propria pagina Facebook.
Ieri pomeriggio - sottolinea la Primavera - "abbiamo visitato la nuova centrale elettrica di Terna, quella che definiamo la più grande opera pubblica della storia della nostra isola. 10 mesi fa c’erano pochi muri e basta, oggi è finalmente una realtà realizzata. Dai prossimi giorni la corrente elettrica, proveniente dalla terraferma, comincerà ad alimentare la rete di distribuzione dell’isola, segnando l’inizio di un percorso che in qualche mese porterà allo spegnimento della Centrale Sippic, che fungerà da riserva a freddo del nuovo sistema".
"Il conto alla rovescia, quindi, sta per terminare: abbiamo rispettato ed onorato l’impegno ereditato, anteponendo a tutto l’interesse della collettività e senza ricercare protagonismi o meriti personali I disagi ed i sacrifici di questi anni sono ampiamente ripagati dal risultato che è sotto gli occhi di tutti: questo per noi è una delle soddisfazioni più grandi. Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione questo sogno", conclude la Primavera nel post.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione