Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Torna la musica nell'antico coro ligneo della ex Cattedrale di Santo Stefano: domenica recital di EoS music project
foto

06/04/2017 - La Chiesa di Capri, dopo il restauro che ha riportato all’antico splendore il seicentesco Coro ligneo del Capitolo dei Canonici, posto dietro l’altare della ex Cattedrale di Santo Stefano riapre alla musica questo prezioso spazio.
Domenica 9 aprile ore 20.30 EoS music project sarà in concerto con un repertorio di canti antichi, sacri e popolari, il recital si concluderà con l’esecuzione di alcuni brani della Pasqua Napoletana di Riccardo Pecoraro. In scena con Riccardo due tra le più belle voci di Capri: Eleonora D’Aniello e Serena Vinaccia.
Gli inviti per assistere al concerto all’interno del Coro possono essere ritirati – sino ad esaurimento – presso la segreteria della Parrocchia. Gli invitati dovranno presentarsi un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Chi non è in possesso dell’invito potrà verificare l’eventuale disponibilità di posti alle 20.30 o ascoltare dalle navate della Chiesa.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione