Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Viale De Tommaso, sos dei residenti: "Basta folli corse nelle notti anacapresi"
foto

10/04/2017 - Motorini “truccati”, la marmitta che gracchia, le impennate. Su e giù due, tre, dieci, venti volte da piazza Vittoria a via Caprile e ritorno. Il viale Tommaso De Tommaso, la strada carrozzabile principale di Anacapri, la strada nuova o via di sopra o circumvallazione come viene definita dagli anacapresi, nelle ore serali e notturne, specie nei weekend, si trasforma in pista da corsa. L’asfalto “consumato” da giovani in motorino o in moto, tra corse all’impazzata e brusche frenate.
A lanciare l’allarme sono gli abitanti della zona che, senza mezzi termini, chiedono l’intervento delle autorità. “Non è possibile continuare a tollerare che gruppi di ragazzi rischino la vita ogni sera o mettano a repentaglio la vita altrui. Basterebbero più controlli, multe e sequestro dei ciclomotori non a norma” dice un residente.
In molti lamentano anche i rumori molesti costretti a subire ogni notte a causa dell’andirivieni dei motorini lungo il viale De Tommaso.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione