Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








IL VIDEO DELL'INTERVENTO DI SOCCORSO - Colpito da ictus su una nave al largo di Capri: passeggero soccorso da elicottero della Guardia Costiera
foto

12/04/2017 - Nella mattina di oggi, 12 aprile, è stato effettuato un recupero e trasporto sanitario urgente a favore di un passeggero di nazionalità austriaca affetto da sospetto ictus, che si trovava a bordo della nave da crociera “Albatros”, della Compagnia tedesca Phoenix Reisen, a largo della costa campana, nei pressi dell’Isola di Capri.
La richiesta di aiuto, pervenuta alla Centrale Operativa di Roma della Guardia Costiera dal Centro Internazionale Radio Medico (C.I.R.M.), è stata immediatamente inoltrata alla Direzione Marittima di Napoli, che ha assunto il coordinamento delle operazioni di soccorso.
L’intervento di recupero e trasporto sanitario urgente è stato effettuato dall’elicottero “NEMO12” del 3° Nucleo Aereo Guardia Costiera di Pescara, con a bordo il personale del Servizio urgenza emergenza medica (SUEM) del 118. Dopo il trasbordo, il passeggero è stato trasferito presso l'ospedale Cardarelli di Napoli, cosciente ed in discrete condizioni di salute.
--- IL VIDEO DEL SOCCORSO ---

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione