Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Dopo il periodo invernale riapre il Museo Casa Rossa di Anacapri, chiusura settimanale il lunedì
foto

13/04/2017 - Grazie alla fattiva collaborazione tra il Comune di Anacapri, la Soprintendenza BAPSAE per Napoli e Provincia e l’Associazione Culturale Kaire Arte Capri, il Museo Casa Rossa riapre dopo il periodo di chiusura invernale offrendo l’opportunità ai visitatori di condividere una magnifica esperienza. Ne dà notizia il Comune di Anacapri in un comunicato.
“Quest’anno” - spiega l’Assessore al Turismo Massimo Coppola - “l’apertura della Casa Rossa è avvenuta con un po’ di ritardo a causa di problemi burocratici e amministrativi e per questo ci scusiamo con l’utenza. Consideriamo la collezione comunale “L’Isola Dipinta”, le statue dell’antico ninfeo di Tiberio e le 15 opere pittoriche del Maestro Carlo Perindani, il fiore all’occhiello della nostra comunità. L’Amministrazione comunale è pronta ad arricchire l’offerta turistica con altri eventi di alta qualità. Questo sito museale, insieme all’utilizzo del Chiostro di San Nicola, recentemente ristrutturato, e alla Mediateca comunale, arricchiscono l’offerta culturale del Comune di Anacapri sviluppando soprattutto il centro storico, dove, negli ultimi tempi, si è verificata l’apertura di nuovi esercizi commerciali e il rinnovamento di altri esistenti che attraggono un maggior flusso di visitatori”.

Il Museo Casa Rossa riapre con il seguente orario di apertura:
- Aprile e maggio dalle ore 10.00 alle 17.00
lunedì chiuso

Biglietto intero 3,50€
Biglietto ridotto gruppi 2,00€ (min. 15 pax)
Accesso facilitato per disabili
Catalogo della mostra
Visite guidate su prenotazione

Durante il periodo di apertura gli orari potrebbero subire qualche modifica in coincidenza di eventi, allestimento o inaugurazioni mostre temporanee.
Per informazioni e prenotazioni:
email: info@kaireartecapri.it / turismo@comunedianacapri.it
tel.: +39 0818382193
cell. +39 3290936171 – +39 3392187860 - +39 3291290641
facebook: Museo Casa Rossa di Anacapri

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione