Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ruba 120 Gratta e Vinci in una tabaccheria di Capri e prova a riscuotere le vincite in un altro esercizio, arrestato dai carabinieri
foto

20/04/2017 - Ruba un corposo mazzetto di Gratta e Vinci ad un tabaccaio di Capri e prova a riscuotere poco dopo una vincita di 100 euro presso un altro esercizio: arrestato dai carabinieri. Protagonista della vicenda è un ladro di 54 anni, M.S., di Napoli, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.
Nella mattinata di oggi il 54enne si è presentato alla tabaccheria di via Li Campi, angolo Piazzetta Quisisana, rubando con destrezza 120 biglietti del Gratta e Vinci. L'esercente, accortosi del furto, ha dato subito l'allarme ai carabinieri della stazione di Capri che, guidati dal comandante Pietro Bernardo, nel giro di pochi minuti, hanno avviato le indagini bloccando l'autore del furto all'interno di un'altra tabaccheria di Capri, in via Roma, mentre stava tentando di riscuotere la vincita da un biglietto fortunato rubato poco prima. Parte dei Gratta e Vinci sottratti furtivamente sono stati rinvenuti addosso alla persona fermata durante una successiva perquisizione.
M.S. è stato dichiarato in arresto per furto aggravato: nelle prossime ore sarà sottoposto a giudizio con rito direttissimo. Nei suoi confronti è stata avanzata la proposta di espulsione con foglio di via dall'isola di Capri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione