Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Falco: "Sanità, cittadini delle isole sono considerati di serie C. La situazione è drammatica e De Luca ancora non prende atto delle difficoltà e non firma il protocollo"
foto

06/05/2017 - Sanità malata: Paolo Falco, consigliere comunale della Città di Capri con delega alla sanità, continua a fare pressioni ad Asl e Regione affinché vengano affrontate le numerose problematiche che investono l'isola.
"Sono in Asl un giorno sì e uno no. La situazione è drammatica - sottolinea Falco - con Asl acefala e scandali quotidiani. Di poche ore fa la notizia dell'ennesima emergenza sanitaria. Questa volta di nuovo a Capri. I cittadini delle isole partenopee, cittadini di serie C, poiché quelli della Campania sono di serie B, aspettano che il Presidente De Luca prenda atto delle difficoltà legate alla peculiarità delle isole in materia di sanità e trasporti. Ormai quattro comuni hanno deliberato il protocollo d'intesa tra Ancim, comuni isolani e Regione Campania che dovrebbe garantirci. Ma nonostante ciò - è l'amara constatazione del dottor Falco - il protocollo giace su qualche scrivania in attesa della firma e soprattutto dell'impegno a garantirlo".
Nell'occasione Falco ha ringraziato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli (autore di un'interrogazione a De Luca annunciata proprio ieri) "che è sempre attento alle richieste degli 80.000 abitanti delle isole".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione