Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Capri festeggia San Costanzo. Il nuovo piano bancarelle: dolciumi a giocattoli a Marina Grande, abbigliamento e utensili al campo di calcio nel prossimo weekend
foto

13/05/2017 - Capri festeggia San Costanzo. Domenica 14 maggio, alle 18.30, il Santo patrono e protettore verrà portato in processione dalla chiesa ex cattedrale di Santo Stefano a Marina Grande per giungere alla chiesa di San Costanzo da dove ritornerà, poi, in centro domenica 21 maggio.
Novità quest’anno sul fronte delle tradizionali bancarelle, con una coda di malumore e polemiche. Il numero dei banchetti a Marina Grande è stato notevolmente diminuito nell’ambito di un piano anti-ingorghi varato dall’Amministrazione Comunale e dalla Polizia Municipale. In compenso però una parte delle bancarelle, che non ha trovato posto a Marina Grande, verrà trasferita al campo di calcio San Costanzo nel weekend successivo.
Da venerdì 12 a domenica 14 maggio saranno posizionate lungo il borgo marinaro di Marina Grande le bancarelle di dolciumi, torrone e giocattoli nello stesso numero di quelle già presenti negli anni scorsi.
Per quanto riguarda la fiera relativa a tutti gli altri articoli (abbigliamento, arredamento, utensili tranne animali), l’Amministrazione ha deciso, al fine di non creare disagi alla viabilità, a causa della temporanea eliminazione del parcheggio del Molo Pennello e della massiccia presenza di rivenditori, il trasferimento, in via sperimentale, al campo San Costanzo per il 19, 20 e 21 maggio, ovvero il giorno di ritorno della statua di San Costanzo.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione