Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il caso di via Krupp con l'ipotesi del project financing finisce sul giornale tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung
foto

17/05/2017 - Il caso di via Krupp, la storica strada panoramica di Capri per la quale potrebbe essere affidata da parte del Comune la messa in sicurezza e la successiva riapertura ad un'azienda privata attraverso il sistema del project financing, finisce sul giornale tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung. In un lungo articolo a sei colonne il giornalista Von Jorg Bremer riporta la storia e le ultime vicende di una strada che ha compiuto oltre un secolo di vita e che venne completamente pagata e fatta costruire da Friedrich Alfred Krupp.
Via Krupp, chiusa da alcuni anni, è rimbalzata agli onori delle cronache negli ultimi tempi per un'ipotesi di project financing, che consentirebbe la sua messa in sicurezza e la sua riapertura, anche attraverso il pagamento di un biglietto di ingresso. Tra i contrari ci sono gli ambientalisti, il gruppo di opposizione Avanti Capri e il parlamentare europeo Fulvio Martusciello di Forza Italia-Ppe che ha avviato una petizione tra i colleghi eurodeputati.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione