Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"A"... vele spiegate nel golfo di Napoli: che spettacolo! Il "Sailing Yacht A" si mostra in tutta la sua maestosità. GUARDA IL VIDEO
foto

18/05/2017 - "A"... vele spiegate nel golfo di Napoli: che spettacolo! Il veliero "Sailing Yacht A" dispiega le vele e naviga, poco prima del tramonto, mostrandosi in tutta la sua maestosità nelle acque dell'isola di Capri, con il Vesuvio sullo sfondo a fare da cornice naturale.
E' diventata l'attrazione per i turisti e per i fotografi che dalla terrazza della funicolare, nella Piazzetta di Capri, non si lasciano sfuggire il transito della lussuosa imbarcazione.
- GUARDA IL VIDEO DI GIUSEPPE CATUOGNO -

460 milioni di dollari il valore stimato, 143 metri di lunghezza, tre grandi alberi il più alto dei quali raggiunge 91 metri, 54 membri di equipaggio e 20 ospiti. Sono i numeri del "Sailing Yacht A", il nuovo gigayacht a vela del magnate russo Andrey Melnichenko, costruito da Nobiskrug e progettato da Philippe Starck. A come Aleksandra, la moglie del "bilionaire". Un esemplare unico, costruito in Germania e che rappresenta la barca a vela di lusso più grande al mondo.
A curare il tour e i servizi sulle coste del Mediterraneo è l'agenzia marittima "Luise" di Napoli.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione