Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Porto commerciale di Capri e assegnazione del posto barca: riunione tra Amministrazione Comunale, Capitaneria e forze dell'ordine
foto

30/05/2017 - "Su convocazione del Sindaco si è tenuta stamattina, presso il Comune di Capri, una riunione tra l’Amministrazione, il competente Ufficio Comunale ed i rappresentanti locali della Stazione CC., del Commissariato di PS, dell’Ufficio di Circoscrizione Marittima, della Tenenza della Guardia di Finanza, del Comando di Polizia Municipale". E' quanto riferisce la Città di Capri in una nota.
"Principale obiettivo dell’incontro - continua il comunicato - era la necessità di concordare e coordinare le attività operative e di controllo da attuare per garantire il rispetto delle norme regolamentari da parte degli assegnatari dei posti barca nelle concessioni demaniali nel Porto Commerciale".
"Dalla riunione sono scaturite specifiche indicazioni finalizzate al corretto utilizzo dell’ormeggio assegnato, ma anche la verifica ulteriore di tutte le condizioni annesse e connesse al diritto di assegnazione al fine di evitare disparità di trattamento o utilizzo difforme o abusivo del posto barca".
"L’incontro si è concluso con l’impegno di tutti i presenti a collaborare per individuare attività o comportamenti illeciti che spesso sono stati portati all’attenzione degli addetti ai lavori", è scritto a conclusione del comunicato.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione