Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Corse di bus fantasma, le dirette Anacapri-Marina Piccola indicate in orario non vengono effettuate. La provocazione degli utenti: "Dobbiamo chiamare Chi l'ha visto?"
foto

07/06/2017 - Presenti nella tabella oraria, affissa ai botteghini e pubblicata anche sul sito istituzionale dell'Azienda di Turismo, alcune corse del servizio bus gestito dall'Atc restano fantasma. Ci segnalano che le dirette Anacapri-Marina Piccola, potenziate dal primo giugno come si evince dai nuovi orari, non vengono effettuate. Stando alla tabella, ogni giorno sono previste dieci corse di autobus da Anacapri a Marina Piccola e dieci corse da Marina Piccola ad Anacapri. Ma nei fatti non è così. La maggior parte di queste partenze non avviene.
L'ira degli utenti, abituati purtroppo a continui disagi nel trasporto pubblico sull'isola di Capri, è accompagnata dalla provocazione. "Dove sono finite queste corse, dobbiamo forse chiederlo a Chi l'ha visto?", domandavano ironicamente oggi alcune persone in attesa alle fermate. Successivamente si è appreso che le corse potenziate, secondo questo prospetto, entreranno in vigore il 15 giugno anziché il primo giugno come indicato sulla tabella affissa. Staremo a vedere.
Intanto, beffa nella beffa, la risposta ai disservizi sarà l'aumento del costo dei biglietti: nei prossimi giorni infatti saranno introdotte le nuove tariffe. E già si annunciano nuove polemiche sia per le corse saltate o affollate sia per la forte difficoltà ad acquistare i biglietti visto che fino a questo momento sull'isola non ci sono macchinette automatiche né rivenditori autorizzati oltre alle biglietterie ufficiali.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione