Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Cattivi odori fognari nel porto di Capri in prossimità del molo 1: scatta l'esposto dell'associazione consumatori
foto

13/06/2017 - Cattivi odori fognari e un'anomala macchia bianca in mare, come si nota in questa foto, all'interno del porto commerciale di Capri, in prossimità del molo 1. La segnalazione è di operatori portuali e cittadini che da alcuni giorni hanno notato lo strano fenomeno. L'avvocato Gaetano Simeoli, presidente dell'Associazione nazionale liberi consumatori, ha annunciato sulla vicenda la presentazione di un esposto al Sindaco di Capri e all'Ufficio circondariale marittimo con richiesta di verificare quanto accaduto e "adottare ogni provvedimento di legge immediato al fine di tutelare la pubblica salute ed incolumità".
Intanto questa mattina sgorgava acqua scura dalla fontana pubblica in piazza Vittoria che è stata immediatamente chiusa, mentre una perdita di acqua viene registrata sempre a Marina Grande. Non è ancora chiaro se i vari episodi siano collegati tra loro.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione