Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La rivelazione di Dagospia: Belen Rodriguez scatenata a Capri lancia limoni contro giornalisti e fotografi. Ma sia i camerieri che la showgirl smentiscono
foto

14/06/2017 - Che fosse allergica a giornalisti e fotografi lo avevamo constatato in maniera diretta quando, appena sbarcata al porto turistico di Capri, aveva senza mezzi termini invitato i nostri redattori a spegnere telefonini e telecamere. Ma che arrivasse a lanciare limoni contro chi osava "immortalarla" non lo potevamo minimamente immaginare. Secondo quanto rivelato da Dagospia, infatti, la showgirl argentina, che era giunta sull'isola per prender parte ad un evento di sport e mondanità, mentre si trovava in un noto ristorante di Capri avrebbe avuto uno scatto di ira e sentendosi circondata dai paparazzi avrebbe iniziato ad allontanarli lanciando alcuni limoni.
Come spesso accade in casi del genere le versioni che circolano sono le più disparate. I camerieri del ristorante hanno decisamente smentito il lancio dei limoni raccontato da Dagospia ma hanno confermato la contrarietà di Belen a farsi fotografare.
Anche Belen si è affrettata a smentire il lancio di agrumi contro i paparazzi, precisando che l'unica cosa successa con i limoni a Capri è stata una partita a calcio con un'amica.
A conclusione della serata, comunque, l'organizzatore dell'evento Giuliano Annigliato avrebbe avuto una forte discussione con l'inviato Gabriele Parpiglia di "Chi", che seguiva la kermesse e che sarebbe stato il protagonista dell'alterco con Belen.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione