Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Hotels Combined premia Capri: l'Excelsior Parco ai vertici della lista degli alberghi indipendenti d'Italia per soddisfazione utenti
foto

15/06/2017 - Hotels Combined, il più popolare strumento di paragone degli hotel in Australia, Asia e Regno Unito e con un forte trend di crescita in Italia, ha rilasciato la lista ufficiale dei migliori hotel indipendenti d’Italia secondo i viaggiatori.
L’Excelsior Parco , già leader nelle classifiche di Tripadvisor, e riconosciuto da Trivago tra i top 5 degli hotel di mare, si conferma ancora una volta ai vertici di gradimento degli utenti in rete.
L’elegante Villa in stile liberty di inizi novecento con i suoi panoramici scorci sulla baia di Marina Grande, figura tra i migliori alberghi per soddisfazione dei clienti nel 2017.
Per determinare il livello di qualità il team di analisi di Hotels Combined (www.hotelscombined.it) ha effettuato uno studio minuzioso su milioni di recensioni e opinioni raccolte in rete. Questo permette di avere una visione completa ed esaustiva del servizio offerto da più di un milione di strutture ricettive nel mondo.
In particolare, sono state esaminate 1487 opinioni che gli ospiti dell’Excelsior Parco hanno scritto su differenti siti web, forum e social media. Il punteggio medio è stato di 9.7 su un massimo di 10. In altre parole, l’ Excelsior Parco fa parte del miglior 3% delle strutture ricettive in Italia.
Tra i criteri di scelta più importanti sono inclusi il numero di recensioni ricevute, il voto medio finale, l’assenza di problematiche gravi irrisolte o di complicazioni riportate da più clienti in periodi di tempo prolungati.
Inoltre, HotelsCombined prende in gran considerazione il modo in cui lo staff della struttura risponde al team Attestato di Eccellenza, dimostrando il loro impegno nel fornire prontamente assistenza.
L’Attestato di Eccellenza è un immediato simbolo di qualità a livello internazionale in grado di influenzare la scelta dell’hotel, in particolare nei paesi anglofoni. Lo scopo di questo riconoscimento è di evidenziare ai futuri ospiti le strutture che riescono a rendere felici i propri clienti, rispettando i più alti standard di qualità del servizio.

(Comunicato stampa)

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione