Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Tutti i Martedì e i Giovedì su TeleCapriNews il TG ORA delle ore 13:00 andrà in onda in diretta con collegamenti e servizi
foto

15/06/2017 - Novità nel palinsesto di TCN-TeleCapriNews, la nostra emittente all-news campana, la prima nata in Italia fruibile gratuitamente, visibile sul digitale terrestre sul canale N. 74 del telecomando. Si arricchiscono le edizioni del notiziario, il TG ORA nato nel 2010 con la fine della vecchia tv analogica, ed erede dello storico "Via Telex".
In onda ogni punto ora, dalla prossima settimana le edizioni delle ore 13:00 del Martedì e del Giovedì andranno in onda IN DIRETTA e saranno più ricche (durata 25 minuti circa), con servizi ed un collegamento in diretta con un inviato sul territorio della città di Napoli.
L'obiettivo è l'arricchimento informativo con un approfondimento su un fatto di attualità, con immagini e interviste 'real time'.
L'appuntamento è a partire da Martedì 20 giugno alle ore 13:00, il tema sarà i trasporti pubblici locali a Napoli tra caos e disservizi. Giovedì, invece, si parlerà di malasanità alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno interessato gli ospedali della città.
Altre novità sulla programmazione dell'emittente sono state annunciate per i prossimi giorni.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione