Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Istituito anche quest'anno il presidio fisso con ambulanza sul porto di Capri, sarà in funzione tutta l'estate
foto

08/07/2017 - Estate sicura, è attivo anche quest'anno il presidio fisso con ambulanza sul porto di Capri in grado di assicurare il primo soccorso in caso di necessità. Per l'intera estate, sul molo della Banchinella, sarà presente il mezzo di emergenza con il personale paramedico di soccorso per gli interventi a seguito di richiesta di aiuto provenienti dall'intera area portuale. L'iniziativa è del Comune di Capri che anche quest'anno ha realizzato la convenzione con la Bourelly per un presidio sanitario di fondamentale importanza, soprattutto per i numerosi turisti che ogni giorno sbarcano sull'isola azzurra.
Il servizio, va precisato, è alternativo rispetto al 118: chi ha bisogno di un intervento urgente di ambulanza a Marina Grande può rivolgersi direttamente al personale del punto fisso sulla Banchinella, saranno poi i soccorritori a valutare a seconda della gravità se è possibile trattare il caso autonomamente sul posto e se è necessario un trasferimento in ospedale.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione