Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Cocaina e hashish, barista arrestato a Capri dai carabinieri. Disposto il processo per direttissima
foto

11/07/2017 - Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa, al culmine di un'operazione antidroga, i carabinieri della stazione di Capri hanno arrestato un insospettabile barista di Castellammare di Stabia. L’uomo, un quarantacinquenne che lavora in un esercizio pubblico nella zona di Marina Grande a Capri, era da tempo tenuto sotto controllo dai militari in quanto ritenuto fornitore di droga per alcuni diportisti.
Ieri, dopo una serie di appostamenti, è scattato il blitz. Una pattuglia di carabinieri si è presentata nel bar dove l'uomo presta servizio, provvedendo alla perquisizione. In un borsello che apparteneva all'indagato sono stati rinvenuti circa dieci grammi di cocaina e quaranta grammi di hashish. Dichiarato in arresto, il barista è stato portato in caserma e stamattina trasferito a Napoli per il processo con rito direttissimo. L'arresto è stato convalidato e l'indagato, che ha chiesto i termini a difesa, è tornato libero in attesa del giudizio che è stato aggiornato ad altra data.
Le indagini dei carabinieri della stazione di Capri continuano e sono concentrate nell'ambito del settore nautico da diporto.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione