Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Capri "rapisce" Tiffany Trump: la figlia del presidente Usa doveva restare 48 ore ed è rimasta otto giorni
foto

18/07/2017 - La quartogenita del presidente americano Donald Trump letteralmente rapita da Capri. La biondissima 23enne Tiffany Trump, che era giunta lunedì 10 luglio a Capri con la madre Marla Maples, seconda moglie del tycoon, e con un gruppo di amici libanesi a bordo al loro yacht, sarebbe dovuta rimanere sull'isola non più di 48 ore prima di prendere il largo verso altre mete. In primis la Costiera Amalfitana, poi Ponza e forse la Sardegna.
Ma l'isola azzurra ha talmente estasiato Tiffany e la madre che in corso d'opera sono stati cambiati i programmi e il soggiorno è stato prolungato, tra uscite in mare, tintarella, lunghe passeggiate, spa, trattamenti rilassanti, tanto shopping e cene tipicamente capresi. Non solo. Sabato scorso, quando lo yacht aveva ormai preso il largo verso Ponza, l'improvvisa marcia indietro e il ritorno a Capri a causa del mare mosso. Soltanto questa mattina, otto giorni dopo l'arrivo, la definitiva partenza da Capri. Non un addio, ma un arrivederci.
Nella foto: Tiffany Trump è con il maitre Francesco Liccardo e lo chef Pasquale Cattolico del Relais La Palma.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione