Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Concerto per pianoforte dedicato a Bach e Schubert per il settimo appuntamento della rassegna ”Concerti al Tramonto 2017”
foto

26/07/2017 - Concerto per pianoforte dedicato a Bach e Schubert per il settimo appuntamento della rassegna ”Concerti al Tramonto 2017”, ad Anacapri, a Villa San Michele.
Dopo l’acclamato recital della settimana scorsa, che lo ha visto protagonista insieme al baritono Fredrik Zetterström e al soprano Alexandra Büchel, venerdì 28 luglio alle ore 20,00, il M° Love Derwinger, torna a riempire di note l'antica cappella di Villa San Michele. Per questo appuntamento, il direttore musicale della rassegna “Concerti al Tramonto”, ha scelto un repertorio tratto dalle pagine più belle di due tra gli autori più amati di tutti i tempi: il musicista tedesco, dal genio universalmente riconosciuto, Johann Sebastian Bach e il pianista austriaco del periodo classico – romantico, Franz Schubert.
Compositori celeberrimi di cui il pianista – esperto nei Lieder - ha dato prova di sé durante le numerose tournée in giro per il mondo, come solista e con le principali orchestre scandinave, collaborando con direttori di calibro internazionale.
La rassegna Concerti al Tramonto 2017, che fino al 18 agosto, ogni venerdì, metterà in scena artisti dal repertorio classico, jazz e contemporaneo, è organizzata dalla Fondazione Axel Munthe, con il patrocinio dell'Ambasciata di Svezia e con il contributo di Progetto Piano.
Per l'acquisto dei biglietti (prezzo concerti € 15,00; ridotto ragazzi e studenti € 5,00) basta recarsi alla biglietteria mezz'ora prima o, in prevendita, presso il bookshop del museo, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Per chi viene da Napoli vi è la possibilità di rientro con l'ultima corsa marittima.
Per informazioni: tel. 081.8371401 www.villasanmichele.eu

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione