Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Al Parco Filosofico sul belvedere della Migliera ritorna il percorso narrato “Oi Dialogoi” (I Dialoghi)
foto

27/07/2017 - Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, ritorna “Oi Dialogoi” (I Dialoghi) il percorso narrato nato da un’idea della Kaire Arte Capri, in collaborazione con l’attore Alfredo Giraldi, e dedicato a un luogo tanto suggestivo quanto interessante, il Parco Filosofico di Anacapri, presso il Belvedere della Migliera.
Nel 2000, il prof. Gunnar Karlsson, noto economista svedese e grande “amante” dell’Isola e della sua meravigliosa natura, destinò una sua proprietà, rigogliosa di macchia mediterranea, alla creazione del parco pensando a tutti coloro che arrivando al Belvedere della Migliera, volessero soffermarsi a riflettere. All’interno del parco i diversi percorsi tematici sono indicati con varie maioliche decorate, realizzate da ceramisti locali, che riportano le massime e le frasi più note dei pensatori d’ogni tempo. Proprio la “scuola” di questi grandi pensatori è stata fonte d’ispirazione per creare una serata coinvolgente, avvolti dal fascino della natura, partendo da una frase semplice e pregna di significato…. ”Conosci te stesso”! I principi universali che reggono il mondo, la natura e la vita dell’uomo in quanto individuo sociale, verranno presentati in chiave comica e brillante e saranno il filo conduttore dell’evento.
L’appuntamento per “Oi Dialogoi” è sabato 29 luglio alle 19.15 al Parco Filosofico a pochi passi dal Belvedere della Migliera, oppure alle 18.30 a Piazza della Pace (lato vivaio), per coloro che vogliono raggiungere a piedi il Parco, lungo via Migliera, accompagnati dai membri dell’Associazione. La partecipazione all’evento è gratuita e prevede la prenotazione obbligatoria.
I partecipanti all’evento riceveranno un coupon/sconto da poter utilizzare per la cena, previa prenotazione, presso il Ristorante Da Gelsomina.
Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione il Comune di Anacapri, la Fondazione del Parco Filosofico e il Ristorante Da Gelsomina.
Per informazioni e prenotazioni:
info@kaireartecapri.it
ph.: 3290936171 - 3392187860 - 3291290641
facebook: kaire arte capri

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione