Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Fiction "Capri", ci sarà la quarta stagione? Parte la petizione online per convincere la produzione
foto

29/07/2017 - Parte la petizione online per convincere i produttori della fortunata fiction "Capri", in gran parte ambientata tra Capri e la costiera amalfitana, a dare vita alla quarta stagione della serie tv.
La raccolta di firme è stata avviata tramite "change.com".
Ecco cosa scrive Marco Abate, l'autore dell'iniziativa online.
"Sono passati quasi 7 anni e 4 mesi da quando questa splendida fiction da livelli record, che lasciò un segno in ogni singolo italiano, è scomparsa dalle nostre tv. Oltre 4200 fan, dopo anni, si sono riuniti per lottare, e tornare a sognare. L'obiettivo è quello di convincere la Rai e i registi a girare una quarta stagione, con gli attori principali: Gabriella Pession, Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Bianca Guaccero. È difficile, ma insieme è probabile. Questa fiction è arrivata anche a 5 milioni di telespettatori ed oltre, il motivo per cui la terza stagione segnò la fine è per noi ancora ignoto, ma un ritorno segnerebbe davvero la storia in Italia, e milioni di italiani tornerebbero a sorridere. Se anche voi amate la serie tv 'Capri', firmate la petizione, affinchè possa accadere questo miracolo".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione