Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il Festival della Voce termina con l'incontro con Romina Power e con la Funicolare di Finazzer Flory
foto

31/07/2017 - Lunedi 31 luglio giornata conclusiva del Festival della Voce a Capri. Doppio appuntamento finale sulla terrazza della funicolare.
Alle 21.30 "La voce ai diversamente abili", un incontro con le persone sensibili a questa tematica, un progetto ideato e portato avanti dall’amministratrice della Funicolare srl Anna La Rana che ha già preso corpo con l’abbattimento delle barriere architettoniche per l’accesso dalla Piazzetta all’ingresso della funicolare di Capri lungo via Acquaviva.
Alle 23.00 "La voce della letteratura", “Esercizi di stile” di Raymond Queneau con Massimiliano Finazzer Flory. Un diverbio sulla funicolare raccontato con 25 punti di vista diversi: da un filosofo, da un prete, da un ultrà, da uno sgrammaticato a uno che parla in latino e così via. Finazzer Flory mette in scena Esercizi di stile di Queneau con la versione teatrale che sostituisce il celebre autobus parigino con la funicolare. Una commedia filosofica che va in scena sul terrazzo della funicolare con una performance che davvero dà voce ai nostri pregiudizio ai nostri stereotipi.
La serata si aprirà alle 19.00 a Punta Tragara con "La voce del viaggio", con Romina Power che presenta il suo libro Karma Express – Ed. Mondadori.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione