Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Hello Party 2017 in favore dell'Anffas Capri: glamour e solidarietà al Faro di Punta Carena
foto

04/08/2017 - Torna l'appuntamento con Hello Party, l’evento, che unisce glamour e solidarietà in favore del Centro di Riabilitazione Anffas Onlus di Capri. Lunedì 7 agosto, dalle 18.30 alle 22, sulle terrazze del Maliblu Sunset e di Antonio beach, ad Anacapri, apericena al tramonto con raffinato djset firmato Massimo Passante ed originale show di un gruppo di artisti di strada.
Tra mangiafuoco e mannequin, trampolieri e giocolieri, ai piedi del Faro di Punta Carena andrà in scena la seconda edizione dell'appuntamento di beneficenza dell'estate caprese. Gli amanti della birra non potranno perdersi l'angolo dedicato alla “bionda” con il Pit Stop Beer, mentre i golosi non sapranno rinunciare alle pizzette preparate dalle Pacchiane, le cuoche storiche del comune “di sopra” e ad un primo gourmet cucinato e servito dallo staff del ristorante Lido del Faro.
E non solo. Continueranno fino a sabato 5 agosto, alle 12, le aste online per la raccolta fondi. In vendita esclusivi accessori: borse, orologi, gioielli, oggetti di arredo, profumi e costumi. Partecipare è semplicissimo: potete lanciare la vostra offerta sulla pagina ufficiale Facebook commentando il post con la foto dell'oggetto che desiderate acquistare e seguire i rilanci fino all'aggiudicazione finale.
Il ricavato di “Hello Party 2017”, organizzato da Loredana Maresca e Vanessa Ruocco grazie alla collaborazione con Nello D'Esposito ed al supporto di numerosi sponsor, sarà interamente devoluto all’Anffas Onlus di Capri.
L’Anffas Onlus Capri è un’Associazione no profit che gestisce un Centro di Riabilitazione che eroga trattamenti di psicomotricità, logopedia e psicoterapia in regime ambulatoriale e fisioterapia ambulatoriale e domiciliare , rivolti a minori affetti da patologie neuro-psichiche, da disturbi del linguaggio e da qualsiasi disabilità duratura o momentanea e ad adulti affetti da patologie neurologiche. Il Centro è convenzionato con l’Asl Na 1 che finanziariamente copre solo una parte delle circa 9000 terapie erogate all’anno; il 20% dei trattamenti è offerto grazie alla sensibilità e all’amorevolezza di tanti concittadini che riconoscono l’importante ruolo svolto dall’Anffas per la popolazione isolana e al contributo 5 x mille destinato all’Associazione con la dichiarazione dei redditi.

• Info: Maliblu 0818372560 – Whatsapp 3382192589 – 3479610249
• www.facebook.com/hellopartyanffas
• Servizio navetta da/per Piazzale Europa
• Consumazione obbligatoria: Euro 15 (ingresso con prima consumazione e apericena) – Seconda Euro 10

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione