Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Sergio Gargiulo ad Agorà: "L'estate va a gonfie vele e già arrivano le prime prenotazioni per il 2018"
foto

09/08/2017 - "Non ci crederete ma stanno arrivando negli hotel di Capri le prime prenotazioni già per il 2018". Parola di Sergio Gargiulo, presidente di Federalberghi Isola di Capri, che questa mattina intervistato in diretta dalla trasmissione di Rai Tre Agorà-Estate ha sottolineato come la stagione turistica 2017 stia andando molto bene per l'isola e come le previsioni siano ottimistiche anche per il prossimo anno. Molti i collegamenti con Capri durante Agorà di stamattina, in onda anche le immagini di Lenny Kravitz divertitissimo alla taverna Anema e Core.
Non solo di turismo, si è parlato anche di cronaca. "Rissatutto" era il tema della trasmissione: al centro le risse italiane degli ultimi giorni. Immancabile il riferimento all'aggressione ad opera di albanesi ai danni di un cingalese avvenuta sulla spiaggia di Marina Grande domenica scorsa. Gaetano Simeoli, presidente di Liberi Consumatori, in diretta ad Agorà, ha ribadito: "E' stata una bruttissima scena davanti a bambini e famiglie. Le forze dell'ordine svolgono un egregio lavoro sull'isola ma noi chiediamo al Prefetto rinforzi estivi, in modo da garantire un presidio fisso al porto e in piazzetta e un'unita mobile che possa controllare il restante territorio".
Ha stemperato i toni il sindaco di Capri Gianni De Martino, dicendo che si è trattato di un episodio isolato, che "Capri è sicura e tranquilla grazie alle attività di carabinieri e polizia" e aggiungendo che, comunque, "se dovessero essere inviate più divise sull'isola a noi può solo far piacere".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione