Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ferragosto sulla spiaggia di Marina Grande: no a bottiglie di vetro e ad alcolici o superalcolici. Ordinanza del Sindaco di Capri, le multe per i trasgressori sono "salate"
foto

14/08/2017 - Ferragosto tranquillo a Capri, scatta l’ordinanza del Comune. Nella serata del 15 agosto, in occasione della festa “Le note del mare” che si terrà sulla spiaggia di Marina Grande trasformata in grande discoteca in riva al mare, sarà vietato introdurre nell’area adibita alla manifestazione contenitori e materiali in vetro e bevande alcoliche e superalcoliche. L’ordinanza, firmata dal sindaco Gianni De Martino e trasmessa a tutte le forze dell’ordine operanti sul territorio, è stata adottata a tutela dell’incolumità pubblica e per la salvaguardia dell’arenile. Chi dovesse violare l’ordinanza portando bottiglie in vetro o bibite alcoliche sulla spiaggia in occasione della festa, che si terrà dalle 21 fino all’1 di notte, rischia una multa fino a 500 euro. I controlli sono affidati alle forze dell’ordine. Sulla spiaggia di Marina Grande durante la festa di Ferragosto è previsto anche un servizio di security a cura del Comune di Capri.
“Sarà - dice l’assessore Vincenzo Ruggiero - una grande festa di Ferragosto come tutti gli anni, con musica e divertimento e lo spettacolo pirotecnico a conclusione della serata. Sarà potenziato per l’occasione il servizio di trasporto pubblico, con funicolare, autobus e taxi. Ringraziamo il beach club Le Ondine e Gemma Rocchi per la preziosa collaborazione ed ospitalità. Subito dopo la festa si provvederà, infine, ad un lavaggio generale della spiaggia”.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione