Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La denuncia dei passeggeri: "Aria condizionata guasta sul Super Jet, viaggio infernale da Napoli a Capri e biglietti per i residenti esauriti"
foto

18/08/2017 - "L'aria condizionata a bordo non funziona, si viaggia con le porte lasciate aperte con una corda". E' quanto hanno segnalato questa mattina alcuni passeggeri del Super Jet della Navigazione Libera del Golfo partito alle 11.35 da Napoli e diretto a Capri. "Una situazione infernale, mentre numerosi residenti - ha raccontato chi si trova a bordo - sono stati lasciati a terra al Molo Beverello poiché non c'erano più posti". A seguito delle segnalazioni dei cittadini, la Capitaneria di Porto ha effettuato un'ispezione a bordo, dalla quale è emerso che il guasto temporaneo all'impianto di aria condizionata risulta riparato. La situazione sul Super Jet, dunque, è tornata presto alla normalità. Sarà oggetto di successive verifiche e approfondimenti, invece, la questione dei biglietti residenti.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione