Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








A Capri Buddy Valastro, il "boss delle torte", attirato dal gorilla in esposizione alla Liquid Art System
foto

21/08/2017 - Buddy Valastro, il "Boss delle torte" più famoso al mondo, ospite a sorpresa a Capri alla Liquid Art System, la galleria d'arte contemporanea di Franco Senesi. Buddy Valastro, passeggiando per la via dello shopping per eccellenza dell'isola, è stato attratto dalle scenografiche sculture del coreano Kim In Tae, in mostra nella sede centrale di Liquid con l'esposizione "Ambra D'Oriente". Le sculture di Kim In Tae curiosamente rappresentano animali e sono costruite assemblando “unità minime” metalliche a forma di farfalla, incuriosiscono visitatori, bambini, collezionisti sin dal giorno dell'opening, lo scorso 15 giugno.
Il grande gorilla visibile dalla vetrina ha fatto breccia sullo chef e pasticciere italo-americano, noto al piccolo schermo per trasmissioni quali "Il boss delle torte" o "Cucina con Buddy".
Con fare alla mano ed espressione entusiasta Valastro ha chiesto informazioni sugli artisti esposti, consigliando ad un amico presente lì con lui un quadro a parete di Antonio Sannino, raffigurante una luccicante marina. Prima di uscire per raggiungere la moglie e proseguire nello shopping vacanziero, ha accettato di farsi immortalare con le due art consultant presenti in galleria, Valentina e Camilla, regalando un bel sorriso.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione