Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Conto alla rovescia per l'apertura del nuovo plesso scolastico superiore in via Pagliaro ad Anacapri: fissata la data dell'inaugurazione
foto

06/09/2017 - Conto alla rovescia per l'inaugurazione del nuovo plesso scolastico superiore in via Pagliaro 11 ad Anacapri. Terminati i lavori, l'edificio è pronto al nuovo anno didattico e si prepara ad accogliere tutte le scuole medie superiori dell'isola.
La cerimonia di inaugurazione si terrà mercoledì 13 settembre alle ore 17.00 alla presenza di Luigi de Magistris, Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, ente nella cui competenza ricadono le scuole superiori e l'edilizia scolastica, e del Sindaco del Comune di Anacapri Franco Cerrotta, che ha dato una forte accelerata spendendo energie e risorse nell'esecuzione e nel completamento dei lavori.
La cerimonia prevede il saluto delle autorità e la visita guidata al plesso. In un avviso pubblicato sul sito del Comune di Anacapri l'intera cittadinanza è stata invitata a partecipare.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione