Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








“Fegato qua, fegato là. Fegato fritto e baccalà!”, ad Anacapri serata tra gastronomia e tradizione popolare ambientata nella Napoli del Novecento
foto

10/09/2017 - Sabato 16 settembre l’Associazione Culturale Kaire Arte Capri propone il terzo appuntamento di “Capri con Gusto”, la mini rassegna dedicata alle eccellenze enogastronomiche e ai prodotti della terra dell'Isola attraverso racconti e aneddoti liberamente ispirati alla storia, al paesaggio e alle tradizioni locali. L’evento intitolato “Fegato qua, fegato là. Fegato fritto e baccalà!” è stato ideato in collaborazione con Vincenzo Torelli del Ristorante Columbus, e con Mario Staiano e Marco Multari che “interpreteranno” e racconteranno le eccellenze enogastronomiche nella cultura partenopea.
Una divertente serata, ambientata nella Napoli del Novecento, per scoprire in allegra compagnia, famose ricette della vasta ed interessante tradizione culinaria partenopea.
La serata, con prenotazione obbligatoria entro il 14 settembre, prevede una cena a tema con menù di degustazione a carico del partecipante.
L’appuntamento per “Capri con Gusto: Fegato qua, fegato là. Fegato fritto e baccalà!” è sabato 16 settembre alle 20.00 al Bar-Ristorante Columbus ad Anacapri (adiacente ingresso seggiovia di Monte Solaro). L’evento avrà luogo solo al raggiungimento di min. 25 adesioni.
L’iniziativa proseguirà in autunno con gli itinerari culturali “I diVini Sapori della Campania”, dedicata alle eccellenze enogastronomiche della nostra regione.
Info e prenotazioni: www.kaireartecapri.it - info@kaireartecapri.it
Tel.: 3290936171 - 3392187860 - 3291290641 - Facebook: Kaire Arte Capri

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione