Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Performance di danza contemporanea a Capri: "Album" a Villa Lysis con Sara Lupoli e Marianna Moccia
foto

13/09/2017 - Domenica 17 Settembre ore 18 a Villa Lysis PianoBe Artistic Research ed Apeiron Associazione Culturale presentano lo spettacolo di danza contemporanea dal titolo "Album, All Looking behind unlimited Mirrors", con la coreografia di Sara Lupoli.
Un'investigazione corporea sul tema del doppio che vedrà in scena le danzatrici Sara Lupoli e Marianna Moccia.
Album è un percorso visionario che si delinea a due, trasformando fatti della quotidianità in spunti di riflessione sui modi di interazione del nostro corpo con lo spazio. "Un corpo che indossa lo spazio che abita, un corpo che si lascia scoprire, uno spazio che diventa corpo in movimento, un corpo che attraversa con lucida intenzione anatomie di vita vissuta", così riassume Sara Lupoli, fondatrice del gruppo di ricerca “PianoBe”, che spazia dalla coreografia al video e all’arte digitale tra Francia e Italia.
Il doppio viene indagato nella danza sottoforma di ombra e riflesso , in relazione all'io interiore , in rapporto alla memoria che il corpo naturalmente conserva.
L'evento, prodotto da PianoBe, fa parte della rassegna "eventi in liberty" , a cura di Apeiron, l' Associazione affidataria della Villa sul tetto di Capri, un tempo residenza del barone Jacques Fersen.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione