Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Affittacamere e case vacanze: controlli della Guardia di Finanza a Capri e Ischia, scoperti 6 immobili locati senza le autorizzazioni
foto

27/09/2017 - Nel quadro della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, a cura del comando provinciale della guardia di finanza di Napoli, sono stati intensificati i servizi tesi al contrasto degli illeciti finanziari che minano la libera concorrenza del mercato e degli operatori economici rispettosi delle regole, soprattutto nelle aree costiero–balneari a maggiore vocazione turistica.
Per quanto concerne le principali isole del golfo di Napoli, località che in questo periodo sono ancora nel pieno della stagione turistica, i finanzieri della tenenza di Capri e della tenenza di Ischia hanno controllato numerosi appartamenti per vacanze, ubicati tra Capri, Ischia e Forio.
Gli accertamenti hanno permesso di individuare 6 immobili concessi in locazione a turisti italiani e stranieri senza aver provveduto alle prescritte comunicazioni di p.s.: per tale violazione tutti i responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria competente, mentre sono in corso approfondimenti tributari per quantificare l’imposta evasa sia ai fini delle imposte dirette che dell’imposta di registro.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione