Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Cosentiniano passato alla corte di De Luca: Luigi Raia designato direttore dell'Agenzia regionale per il turismo. Fu amministratore dell'Azienda di Capri
foto

28/09/2017 - Luigi Raia, avvocato di Somma Vesuviana, ex amministratore dell'Azienda di Turismo di Capri, sarà il primo direttore della neo-nata Agenzia regionale per il turismo. Un passato politico vicino dapprima ad Andrea Cozzolino del Pd e poi a Forza Italia, caldoriano e cosentiniano (la sorella Paola fu eletta consigliera regionale con l'allora Pdl), è passato armi e bagagli sulla sponda opposta alla corte di Vincenzo De Luca che lo ha premiato con questa nomina pesante che sarà ufficializzata tra qualche giorno.
«Ho partecipato ad una selezione e sono stato scelto tra gli idonei: ci tengo a dire che sono e sarò soltanto un tecnico», si è affrettato a chiarire il diretto interessato, secondo quanto riportato oggi da Il Mattino.
«Il mio alto senso delle istituzioni e il rispetto per la presidenza della giunta regionale mi impongono di non rilasciare ancora dichiarazioni ufficiali - ha aggiunto l'avvocato Raia sempre al quotidiano napoletano - C'è un iter giuridico da seguire che si conclude con un' apposita delibera di giunta».
Insomma, dopo il via libera della commissione consiliare per l'insediamento ufficiale alla guida dell'Agenzia regionale del turismo, serve ancora la firma del governatore.
I tempi? «Dipendono dalla giunta, potrebbe anche arrivare ad inizio della prossima settimana. Con De Luca non ho ancora parlato, se vorrà confermare il suo gradimento alla mia nomina ne sarò onorato».

All'avvocato Raia, che a Capri ha lasciato un buon ricordo dei suoi anni al vertice della locale Azienda turistica a cui diede slancio e vivacità, formuliamo gli auguri di un proficuo lavoro.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione