Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Via Krupp libera e pubblica, attivisti srotolano uno striscione. Con loro anche l'europarlamentare del Pd Cozzolino
foto

08/10/2017 - Blitz oggi a Capri del comitato via Krupp Libera davanti al cancello della strada-museo chiuso ormai da alcuni anni. Insieme con i rappresentanti isolani, anche l'eurodeputato Andrea Cozzolino (Pd), giunto nell'isola azzurra per incontrare i componenti del gruppo di opposizione "Avanti Capri" ed i rappresentanti delle associazioni "Capri Excellence", "Legambiente" e "Chi ama Capri" che hanno srotolato dal ponticello che sovrasta la storica strada un lungo striscione. Il comitato sta anche raccogliendo le firme del referendum "Via Krupp Libera", "Via Krupp Pubblica".
Al termine dell'azione, Cozzolino ha raccolto la documentazione con l'impegno di portarla nell'Europarlamento anche per conoscere come siano stati utilizzati i fondi europei che prevedevano anche la manutenzione dei costoni sovrastanti la storica strada. "Non devono essere sprecate le risorse europee e regionali già investite nella zona, si faccia la manutenzione ordinaria. Non c’è nessuna relazione tra la difesa e la messa in sicurezza del costone e la gestione di Via Krupp e dei Giardini di Augusto da parte di privati", ha detto Cozzolino.
Via Krupp è diventata oggetto a Capri di una querelle tra l'Amministrazione comunale, i consiglieri di opposizione e alcune associazioni locali.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione