Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Gore", Kevin Spacey protagonista del nuovo film. Alcune scene sono state girate a Capri, la pellicola uscirā a primavera 2018
foto

11/10/2017 - Si sono svolte a Capri a fine settembre alcune riprese del film "Gore", prodotto da Netflix, con attore protagonista Kevin Spacey, abituale frequentatore dell'isola.
Il film č un biopic su Gore Vidal, ecclettico personaggio americano, scrittore, saggista, sceneggiatore e drammaturgo che ha vissuto per molti anni a Ravello dove nella sua Villa La Rondinaia ha ospitato illustri personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica quali Greta Garbo, Lauren Bacall, Paul Newman, Susan Sarandon, Mick Jagger, Andy Warhol, Rudolf Nureyev e anche Hillary Clinton tanto per citarne alcuni.
La pellicola, diretta da Michael Hoffman, č stata quasi interamente girata proprio a Ravello, con alcune scene in Costiera ed altre a Capri e precisamente all'interno della Villa Jovis. Ambientate negli anni '80, le scene capresi hanno visto impegnate anche numerose comparse capresi.
Il film uscirā nella prossima primavera 2018.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione