Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Nuovo matrimonio per Fabio Testi: dopo le nozze ad Anacapri si prepara a dire ancora una volta sì ad Antonella
foto

18/10/2017 - Nozze bis per Fabio Testi che si appresta, a 76 anni, a sposare la sua Antonella anche in chiesa. L’attore ha annunciato, infatti, le nozze religiose con Antonella Liguori, gallerista d’arte di quasi trent’anni meno di lui. La coppia si è già sposata nel 2015 con rito civile d Anacapri. Allora i due avevano scelto l'isola di Capri come location esclusiva per il fatidico sì: la cerimonia della star di "Il giardino dei Finzi Contini" si era svolta con amici e parenti al belvedere di Damecuta (è possibile rivedere la cerimonia nel video in basso). Ma per il sex symbol del cinema di genere degli anni Settanta quell’unione non bastava.
“A 76 anni ho deciso di sposarmi in chiesa con Antonella, la donna della mia vita”, ha spiegato Testi in un’intervista al settimanale Chi. “Siamo legati da nove anni e due anni fa ci siamo sposati civilmente a Capri ma ora ho ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del mio primo matrimonio, e stiamo organizzando di sposarci in chiesa, lo faremo qui sul Lago di Garda”.
Per Testi si tratta del secondo matrimonio. L’attore, originario di Peschiera del Garda, nel 1979 aveva sposato la stilista spagnola Lola Navarro, da cui ha avuto tre figli: Fabio, Thomas e Trini. Adesso, a 76 anni, è pronto a portare la sua Antonella all’altare.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione