Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Cattivi odori: maxi condanna per il Comune di Capri e per la Gori, accolto ricorso di una residente in via Mulo
foto

23/10/2017 - Cattivi odori di fogna in via Mulo, arriva la maxi-condanna. Il giudice ha stabilito che le immissioni in eccesso devono terminare e ha fissato un risarcimento per chi ha dovuto convivere per lungo tempo con i problemi olfattivi legati all’impianto fognario.
Una sentenza che rischia di rappresentare un pericoloso precedente per il Comune di Capri e per la Gori. Il giudice monocratico del Tribunale di Napoli Vincenzo Pappalardo, della decima sezione civile, con sentenza numero 8253/2017 ha accolto la domanda proposta da una signora di Capri, M.R.C., tendente ad ottenere la cessazione di immissioni eccedenti la normale tollerabilità, provenienti da un impianto di pompaggio delle acque nere ubicato in prossimità della propria abitazione in via Mulo, ed il ristoro del danno. Il Comune e la Gori sono stati condannati a corrispondere alla signora oltre 70mila euro più rivalutazione monetaria ed interessi legali, oltre alle spese legali. In totale più di 88mila euro.
La signora si è detta disponibile ad una moratoria convenzionale accettando il pagamento parziale di quanto dovuto, pari alla metà della somma complessiva. Una determinazione in tal senso è stata affissa all’albo pretorio del Comune di Capri, con l’impegno a saldare 44mila euro entro il 31 dicembre 2017.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione