Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Da Scampia ad Anacapri per spacciare eroina trasportandola nel sacchetto dei croissant, 40enne arrestato dai carabinieri
foto

02/11/2017 - Droga nascosta nel sacchetto dei croissant. Gennaro Cimmino, un incensurato di 40 anni del quartiere napoletano di Scampia, è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Anacapri mentre consegnava a un residente dell’isola un sacchetto di quelli usati nei bar per trasportare dolci e cornetti. Da qualche giorno i militari avevano notato un via-vai sospetto in prossimità dell’attracco dei traghetti da Napoli, così avevano organizzato servizi di osservazione. Sceso da una nave nel porto di Capri, in effetti, Cimmino aveva raggiunto Anacapri e si era incamminato verso via Orlandi dove ad aspettarlo c’era un residente del posto. Un cenno di intesa e poi lo scambio.
A quel punto, proprio nel momento in cui stava per avvenire la cessione, sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato e perquisito i due: nel sacchetto di carta ancora addosso al 40enne c’era un involucro di cellophane contenente 55 grammi di eroina.
Il 40enne è stato arrestato per spaccio. Prima la conduzione in caserma, poi l'auto dei carabinieri a sirene spiegate con a bordo l'arrestato si è diretta verso il porto per il trasferimento a Sorrento per il fotosegnalamento. L'indagato, dopo le formalità, sarà tradotto in carcere.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione