Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Biglietteria Caremar sotto organico a Napoli, continuano i disagi per i passeggeri diretti a Capri e a Ischia. Molti a bordo senza titolo di viaggio. Coro di polemiche contro la compagnia di navigazione
foto

03/11/2017 - Coro di polemiche da parte dei pendolari all'indirizzo della Caremar. Ogni giorno che passa aumenta il malcontento nei confronti della compagnia marittima. Oggi pomeriggio si sono avuti gli stessi disagi di ieri sul porto napoletano di Calata Porta di Massa. Due navi partono quasi in contemporanea, alle 17.25 per Capri e alle 17.30 per Ischia, ma l'addetto alla biglietteria di turno è uno solo. Un solo sportello in funzione, una sola fila per due partenze e di conseguenza tanti disagi.
Decine di passeggeri non sono riusciti ad acquistare il biglietto in tempo utile e si sono precipitati a bordo chiedendo l'autorizzazione all'imbarco. Il comandante e il personale di bordo hanno acconsentito il viaggio senza biglietto, ritirando però i documenti di identità per poi restituirli all'arrivo a Capri una volta acquistato il ticket alla biglietteria di Marina Grande. Conseguenti ritardi tra ulteriori file e coincidenze di autobus saltate.
Una situazione definita paradossale dai pendolari che sono letteralmente imbufaliti nei confronti della Caremar e chiedono il potenziamento del personale di biglietteria, la puntualità degli orari di viaggio e maggiore rispetto nei confronti dei pendolari.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione