Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Annuale appuntamento con Tournament Fishing Capri Island, gara di pesca a bolognese e inglese nelle acque capresi
foto

06/11/2017 - Torna in scena sull’isola azzurra la Tournament Fishing Capri Island gara di pesca a bolognese e inglese nel meraviglioso campo gara della darsena del porto turistico dell’isola azzurra organizzata dall’Associazione Battiti di Pesca. L’appuntamento per tutti gli appassionati di pesca è per domenica 12 novembre: è possibile iscriversi contattando gli organizzatori alla pagina Facebook @Battitidipesca.
Crescono sempre di più le collaborazioni delle aziende di settore a sostegno di questa interessante iniziativa che grazie al dialogo tra le parti interessate fa sì la pesca possa essere svolta in piena sicurezza fruendo anche, quando possibile, di spazi portuali. Partner dell’evento sono importanti aziende del settore come la Tubertini, la Venturieri e la Marukyu mentre l’abbigliamento tecnico ufficiale è garantito dalla Norfin. Pregevole la partecipazione, tra gli iscritti, del campione europeo di canna da riva Iacopo Collavoli, tra i massimi volti noti della Colmic Italia.
Tra gli ospiti Giorgio Bacherini e Stefano Bassi della Cogitech azienda che importa in Italia il brand giapponese Marukyu, Carlo Lucarini della Norfin Italia con Girts Gutpelcs, Iternational Sales Manager della Norfin, che arriverà direttamente dalla Lettonia.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione